Complimenti agli autori di PClinuxOS

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di armanino
Offline
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 19/07/2009 - 22:25
Complimenti agli autori di PClinuxOS

Da qualche tempo sono stato attratto dal mondo "linux" e mi sono cimentato nella prova di molte distrò col mio vecchio computer e per molte chiaramente ho avuto delle difficoltà tecniche, memoria e potenza dell'hardware. Le maggiori difficoltà le ho trovate nel"riconoscimento" dell'hardware. Non è stato cosi per questa distribuzione ancora migliorata con il rilascio della 2009.2! Il riconoscimento è stato completo (pentium III Coppermine 8oo mhz 250 mgb ram). Attualmente sto usando solo questo sistema operativo al posto di XP. Grazie ai produttori che pur non avendo i mezzi di alcuni "grandi gruppi" hanno prodotto una distribuzione da vertice della classifica. !!!!!

Ritratto di ATlinux
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 07/12/2009 - 15:14

Io pure installai per la prima volta pclinux os 2009.2 su un pentium 3 a 800mhz come il tuo ma con 370 mb di ram scheda video da 64 mb..
e da allora me ne sono innamorato tanto che lo installato sul mio nuovo PC.
Però debo dire che è ancora una distro "povera" non molto supportata je aggiornata alcuni programmi non si trovano e se c'è un bug nel OS o nei repositoty te lo porti avanti per un pò di tempo e la comunity non è una delle più attive.
Inzomma per arrivare ai livelli di ubuntu e mandriva bisogna fare ancora un pò di strada.