Book

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di zafran
Offline
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Moderatore
Iscritto: 16/06/2008 - 16:10
Book

Ho fatto una nuova voce in Documentazione (cioè i book) per il post di Hertz su sudo e per ora l'ho lasciata al primo livello

Già che c'ero ho anche spostato varie voci con l'intenzione di rendere tutto più razionale ma altri suggerimenti in questa direzione sarebbero ben accetti.
Per esempio, secondo me in APropositoDiPclinuxos c'è diversa roba che potrebbe essere eliminata e soprattutto sostituita se qualcuno volessse scrivere altri contenuti.

So bene che il lavoro di estrapolare informazioni da discussioni magari lunghe è tutt'altro che facile e spedito ma sicuramente aiuta nella consultazione di quanto raccolto nella vita del forum.

NB - L'interfaccia riporta in alto i livelli della struttura dei book ma ha un bug, infatti salta completamente il livello 0 (Book) per puntare direttamente alla home del sito.
Ho ovviato creando io un nuovo livello ('Book') che comprende tutti i livelli creati in precedenza e che è raggiungibile con il link 'Torna su' nelle uniche due pagine che lo compongono ('Tutti i Book' e 'Come inserire una...').

Ritratto di francesco bat
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 20/11/2011 - 02:46

Bel lavoro Smile
Ciao
Francesco bat

Ritratto di Sargon6
Offline
Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 05/08/2011 - 15:53

Effettivamente in A Proposito Di Pclinuxos si trovano contenuti obsoleti... "Big Update gennaio 2009"... a chi può interessare?
Forse, quando sono stati creati, erano utili, ma oggi non capisco l'utilità di "Notizie del 10/2/2013", di "Notizie del 10/2/2013 fgl", di "PCLinuxOS in DVD Italiano", e di "PosteRazor Make your own poster!"

Per quanto concerne "Wiki ufficiale di Pclos", perché non mettere un link diretto al Wiki ufficiale di Pclos, senza dover passare per una pagina che contiene solo il link diretto al forum ufficiale?

Ultimamente non ho avuto molto tempo per Linux, quindi temo di non poter contribuire, ma ti assicuro che, se trovo il tempo, qualche guida ce la metto...

Ritratto di zafran
Offline
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Moderatore
Iscritto: 16/06/2008 - 16:10

Grazie fin d'ora.
Rimuoverò un po' di ciarpame.

L'update del 2009 resta come memoria storica: è la 'versione distro' del culto degli antenati. Sono i nostri Penati tanto per capirsi.
Infatti fu l'ultima volta che una reinstallazione fu, anche se non formalmente necessaria, forzata per la maggior parte degli utenti essendo il big update di quei giorni andato rovinosamente a casino.
Io c'ero e paradossalmente trovai il tutto così umano che ci rimasi ancora più legato.
Strano, no?