Strano problema con Firefox dopo aggiornamento

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di francesco bat
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 20/11/2011 - 02:46
Strano problema con Firefox dopo aggiornamento

Oggi, dopo l'aggiornamento di firefox mi sta capitando uno strana cosa.
Quando avvio firefox mi esce la pagina di firefox di aggiornamento riuscito; chiuso tutto riapro e mi riesce di nuovo la pagina come se lo riavessi appena aggiornato.
Non riesco a capire se è un problema dell'ultima versione o è andato male qualcosa nell'aggiornamento.
Ciao
Francesco bat

Ritratto di francesco bat
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 20/11/2011 - 02:46

Risolto !
Non so cosa era di preciso, ma disattivando provvisoriamente tutte le estensioni il problema non si è più ripresentato.
La cosa strana che riattivandole tutte, uno alla volta, il problema lo stesso non si è ripresentato e non sono riuscito a capire chi era la causa.
Ciao
Francesco bat

Ritratto di monsee
Offline
Last seen: 1 mese 3 settimane fa
Moderatore
Iscritto: 16/09/2009 - 12:34

Verificava, suppongo, la compatibilità (con la nuova versione di Firefox) di tutte le estensioni (una alla volta). Sicché, avevi l'impressione di un nuovo aggiornamento (mentre era una nuova verifica d'una estensione [diversa ogni volta]). Disattivandole e poi riattivandole una per volta, hai risolto (perchè sono state verificate tutte, una alla volta).
Il tuo problema, pur avendo svariate estensioni installate, io non l'ho -invece- riscontrato... immagino, perchè può esser che tu abbia installato nel tuo Firefox una qualche estensione relativa proprio alla "compatibilità (delle estensioni di Firefox)" [di quelle, per esempio, che servono a poter usare un'estensione anche se non ha i pieni requisiti di compatibilità), cosa che io mi sono sempre ben guardato dal fare.
Se per davvero è così (ossia, se hai un'estensione il cui scopo è di poter usare estensioni non pienamente compatibili con la versione odierna di Firefox), ti suggerisco caldamente di disinstallar tale estensione quanto prima.