Salve,
ho aggiornato la versione di pclinuxos2012 con quella del 2013 ma purtroppo pare che insieme ho aggiornato anche un forte rallentamento.
Vi chiedo quindi consiglio su cosa togliere di mezzo per velocizzare il tutto (escluso naturalmente le applicazioni di solito usate come libreoffice).
Un'ulteriore domanda: nel repository in alto a sx dello schermo c'è la parte inerente ai sw installati local or obsolete e qui vi chiedo se è possibile riconoscere quei programmi che sono obsoleti, grazie.
sistema aggiornato al 2013 con rallentamenti, consigli
Sab, 16/02/2013 - 18:28
sistema aggiornato al 2013 con rallentamenti, consigli
spiega come hai eseguito l'aggiornamento
Sarebbe importante se (oltre a spiegar quello che ha giustamente chiesto Patel) ci potessi dire quale versione di PCLinuxOS utilizzi.
Salve, l'aggiornamento è stato fatto da pclinuxos2012 (installato ad ottobre scorso) ed ho aggiornato il tutto tramite repository, installando gli upgrade disponibili.
Di PCLinuxOS 2012 ce n'è stato qualcuno, non uno solamente... Potresti precisare quale versione esattamente hai usato? (a 32-bit? a 64-bit? Con quale desktop-envoronment? Normale o Mini?). Inoltre, potrebbe risultare utile se ci dicessi qual'è la tua Scheda Video e se ti connetti in Wireless (e, se sì, con quale driver Wi-Fi?)