Installazione driver Stampante Brother MFC-L2700DW come e quali

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di enzinux
Last seen: 11 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 17/01/2012 - 14:59
Installazione driver Stampante Brother MFC-L2700DW come e quali

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, come posso installare e quali devo per la suddetta stampante ? ho come OS PCLINUXOS MATE DELUXE , sarebbe meglio anche la procedura scritta da voi,così non combino disastri,, Un Grazie e saluti

Ritratto di zafran
Last seen: 5 mesi 1 settimana fa
Moderatore
Iscritto: 16/06/2008 - 16:10

Ci fu una discussione chilometrica qualche tempo fa su una brother.
Se cerchi la ritrovi.

Ritratto di dxgiusti
Last seen: 1 giorno 5 ore fa
Iscritto: 22/01/2013 - 17:30

prima di tutto installa da synaptic: task-printing e se è una multifunzione anche task-printing-scanning. adesso prova a configurarla da configura you computer. eventualmente verifica anche i pacchetti: task-printing-misc ed cups-drivers-ptouch ( dovrebbero essere installati con i pacchetti precedenti ).

Ritratto di enzinux

Ringrazio tutti per avermi risposto rapidamente,ancora non l'ho installato, me la sono gustata in live,e devo dire che l'hardware è compatibile con pclinuxos,mi spiego: come processore ho un AMD ATHLON am1 5350, con gpu radeon r3 insieme alla cpu,il problema era se i driver ATI c'erano per quel tipo di hardware,in live non so ma credo che funzioni non con i driver propietari,o sbaglio, ringrazio ancora ciao

Ritratto di enzinux

Ciao a tutti, l'ho installato pclinuxos mate,ho installato quello che mi ha consigliato dxgiusti ma non funziona,o meglio ho fatto come hai descritto ma nulla,la mia stampante è la BROTHER MFC-L2700DW, ma non 'è che li devo scaricare i suoi driver dal sito?e quali sarebbero? grazie