requisiti minimi sistema per istallazione

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Cicolino
Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 04/01/2008 - 18:26
requisiti minimi sistema per istallazione

Quali sono i requisiti minimi per l'stallazione ??? ...... per l'stallazione su pendrive.... non esiste una guida stampabile ???

Dopo un istallazione su pendrive.... avendo in ufficio solo Winzozzzzz è possibile utilizzare un pendrive come fosse un altro sistema operativo assestate pur avendo istallato sul pc Winzozzzzzzz.... ???

Ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia..... ho provato ieri sera in formato livecd e mi ha colpito molto la sua "leggerezza"..... (dalle 21 sono andato a letto alle 2,30).....

Ciao

Ritratto di supertrack
Offline
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 27/12/2007 - 14:48

I requisiti minimi sono un processore sugli 800 mhz e 256 di ram (anche se io l'ho fatto funzionare anche con meno ram) . per installare su pen drive devi averne una un pò capiente almeno sui 2 giga, per l'installazaione basta che quando avvi la live avvia la normale installazione selezioni "installare su usb"..tutto qui. puoi utilizzarla su un qualsiasi pc, ma l'importante è che tu abbia l'opzione di boot da usb...lo devi verifivare dal bios del pc! se hai problemi chiedi pure (soprattutto sullo spazio della penna usb, per farla stare in pochi gb bisognerà togliere qualche applicazione come open office) ciao!