Pagina download

6 posts / 0 new
Ultimo messaggio
Ritratto di giank
Offline
Joined: 06/02/2008
Pagina download

Salve, mi piacerebbe che Pclos si diffonda al massimo perciò non vogliatemene per la critica ma ritengo dissuasivo per chi accedendo per la prima volta al sito che alla pagina per il download non funzioni il Mirror di Roma (inattivo ormai da un bel po') e neanche il link per il Torrent

Ritratto di Lupin3rd
Offline
Joined: 26/02/2005

Ho sistemato i due links segnalati. Spero che ora siano a posto e che presto si possa mettere in download la nuova versione 2009!

Esorcista (non verificato)
Ritratto di Esorcista

Ho sentito di ritardi per quando riguarda la situazione dell'ultima beta. Si è mosso qualcosa?

Ritratto di Gianvacca
Offline
Joined: 27/11/2007

È in corso la riorganizzazione dei depositi dei pacchetti. Si consiglia, infatti, a chi ha l'accesso al PASS server di non eseguire aggiornamenti con testing abilitato fino a nuovo ordine.

Non so però in che cosa consista, per ora ho solo visto che è stata aggiunta la sezione gnome, ma forse era solo un test per lo switch dei repo quando il nome diventerà pclinuxos2009

Ritratto di giank
Offline
Joined: 06/02/2008

Grazie Lupin e Gianvacca.
Se può essere utile ho scoperto "girovagando" nel web un nuovo (?) indirizzo del mirror di Roma:
ftp://mirror2.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/apt/

alla prima occasione lo provo

Ciao

Ritratto di giank
Offline
Joined: 06/02/2008

Ho verificato il mirror funziona (e mi pare molto bene) penso sarà utile per il mega-aggionamento imminente se gli altri repo risultino lenti a causa dei tanti accessi.

ciao