Non si fa in tempo ad aggiornare un kernel che ne arriva uno nuovo.... in attesa del kernel 2.6.23 .XX
Non si fa in tempo ad aggiornare un kernel che ne arriva uno nuovo.... in attesa del kernel 2.6.23 .XX
Non è obbligatorio aggiornare il kernel, infatti giustamente, non viene inserito negli update. Il "vecchio" di default su Pclinux va benissimo e se nel proprio pc tutto funziona perfettamente, non c' è nessuna ragione pe aggiornarlo...saluti
PS a me pare che il nuovo kernel disponibile sia il 2.6.22.10, uscito diversi giorni fa....
Linux Registered PclinuxOS 2007 #453582
Il 2.6.22.15 è stato pubblicato come stabile e synaptic mi ha proposto l'aggiornamento. Non propone, giustamente, l'aggiornamento al kernel 2.6.23 - pur essendoci nei rep - perché non è ancora stabile e completo.
Il 2.6.22.15 io non lo vedo su synaptic nonostante abbia fatto il Reload. Dipende dal server (indiana) ? I server devono essere attivati tutti, od uno solo ? inoltre il kernel è unico per tutte le distro od ognuna ha il suo ?
Io uso questo che è tra i più veloci
http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/apt/
Questo kernel non c'è, anche perchè non è nello spirito di Texstar modificare frequentemente i kernel, non vorrei che in synaptic tu abbia abilitato il repo testing perchè così rendi instabile tutta la distro!!!!
Linux Registered PclinuxOS 2007 #453582
Ultime risposte
32 min 4 sec fa
1 hour 28 min fa
2 hours 9 min fa
2 hours 56 min fa
3 hours 38 min fa
4 hours 2 min fa
5 hours 20 min fa
12 hours 42 min fa
19 hours 23 min fa
19 hours 30 min fa