Nuova release, quanto manca ?

Ritratto di patel

Come ho già detto sono riuscito ad incasinare il mio pclos, posso aspettare fiducioso una nuova release ? quanto manca ? Nel frattempo sono su Ubuntu.

Ritratto di fildoc

La nuova release dovrebbe arrivare a breve. Ma in ogni caso, non mollare al primo problema!
Pclos è una distro x la quale vale la pena perdere un pò di tempo... Senza nulla togliere a ubuntu... Wink
Ciao, F

Ritratto di supertrack

Tu continua a fare gli aggiornamenti, la "nuova relase" come la chiami tu, sarà semplicemente la raccolta di tutti gli aggiornamenti + kde4 e nuovo tema grafico. Quindi tu aggiorna,prima o poi ti verrà proposto anche la sostituzione di kde 3.5.9 con kde 4.1/2. Sarà inutile dover reinstallare daccapo. In fondo pclinux è una metadistribuzione che va avanti a aggiornamenti e nulla di più. Se hai aggiornato è come se avessi già gran parte della relase 2008. Se hai problemi con qualcosa basta chiedere! Ciao!

Ritratto di Gianvacca

La nuova iso sta per uscire, siamo giunti al congelamento dei repository, d'ora in avanti solo correzione dei bug. KDE4, però, arriverà più avanti secondo me, solo dopo la 2008 final, probabilmente alla fine dell'inverno, con la 4.2.

Ritratto di supertrack

A proposito di congelamento repository..ma avete visto l'ultimo aggiornamento? Synaptic vuole disinstallare senza rimpiazzarli tutte le applicazioni di kde, come kmail, kandy, kcontact, kaddresbook...ma che succede??

Ritratto di Gianvacca

Controlla se hai qualche problema con libpng3. Io avevo 2 versioni installate contemporaneamente (stable e testing) e ho dovuto forzare la versione (testing).

Se dai un occhio alla versione in synaptic, davanti al numero trovi 2:

Ritratto di supertrack

Si si ho già fatto e risolto! Di certo forzando dovevo comunque eliminare i pacchetti, quindi ho fatto che togliere firefox3 in testing e son tornato alla versione 2, perchè firefox 3 in stable non lo è per nulla, crasha continuamente...