PcLinuxOS

Ritratto di giuliotomaso

Ciao a tutti.
In effetti,più che porre un problema voglio semplicemente salutare la comunità.Sto scrivendo queste parole utilizzando la versione Live CD;dopo molto penare sono riuscito a trovare una distribuzione Linux con Java e altri software proprietari che mi consentono di navigare per la Rete senza limitazioni.Forse qualche purista storcerà il naso ma se si vuole una reale alternativa a Windows,non elitaria ,non vedo molte altre soluzioni.Devo dire che di questa distribuzione non sapevo nulla ma hol letto qualcosa su una rivista,mi pare PC Professionale,e ho deciso di provare.Tutto bene,in questo momento sto ascoltando RadioRai,con Linux non mi era mai riuscito.Grazie.A presto.

Ritratto di GODz

ne aprofitto pure io per salutarvi.... sono un utente che usa pclos da molto tempo e che fin'ora era registrato solo su pclinuxos.com.

faccio un giretto a presto...

Ritratto di Gianvacca

Ricambio i vostri saluti e spero vogliate farci visita più spesso.

Ritratto di enzino

Voglio anch'io salutare e ringraziare tutta la comunità.
Nel Novembre 2007 mi sono autoassemlato un pc molto economico con lo scopo di installarvi solo Linux. In precedenza usavo Ubuntu in dual boot con Windows ma questa soluzione non mi appagava perchè alla fine Linux lo utilizzavo pochissimo.
Il pc ha queste caratteristiche: scheda madre ASUS M2A VM Socket AM2, audio, Gigabait LAN, video Ati X1250, tutto integrato, 4 giga di DDR2 800. Processore AMD Athlon 64 X2 4000 +.
Ho provato molte distribuzioni ma senza successo. C'era sempre qualcosa che mandava in palla il PC. Poi ho scoperto PcLinuxOS e da allora tutto va alla grande, grazie al forum e sopratutto a Gianvacca che con la sua Remaster mi ha sistemato tutto quanto. Ora sono un felice e soddisfatto utulizzatore a tempo pieno di PcLinuxOs.
Grazie ancora a tutti, ciao